[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier

Richemont ha guidato dalla International Watch Ginevra (Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, alluso SIHH), a Ginevra, in Svizzera quest’anno ha introdotto i primi 26 anni. Numerosi marchi che prendono un interesse per il tavolo sacrificale ha una posizione di rilievo e contento pioniere dell’innovazione, sia in materia di innovazione, lavoro innovativo, attitudini hanno un impatto specifico, questi marchi ogni anno a notevole orologeria e inventiva laici Il nuovo flusso modello.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
In questa industria orologiera divorare annuale, Audemars Piguet replica continuare a salire in cima alle attitudini orologeria, e fantasioso, l’intraprendenza creativa, per la vicinanza dei mezzi di comunicazione e gli espositori displayed vari orologi gioiello. Audemars Piguet è ancora di fatto un balzo in avanti di un anno fa, ventilatori da tavolo vedere idea suono Royal Oak orologi RD # 1 creazione genuina di quest’anno, e allo stesso modo si può anche vedere un duplice pendolo orologio scheletro ruota protetta, e in aggiunta altri più nuovo display più stili di ombreggiatura, per esempio, anca arancione giallo verde Royal Oak Offshore record precipitare. Cerchiamo di chiarire rapidamente la Audemars Piguet Geneva Watch Fiera 2016 spedizione del nuovo orologio:
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
1. idea Audemars Piguet Royal Oak Series Super cronometraggio osserva

Ventilatori da tavolo avidamente anticipare l’idea di sinistra e di fiducia proprio l’attesa era finalmente messo in modelli di generazione in un affare dal momento che un anno fa, al SIHH divulgata modelli idea per alcuni fan che immaginano, è stata finalmente una benedizione dal cielo. Mentre idea Audemars Piguet Royal Oak Series Super tre orologio ripetitore chiamata la più forte struttura a tre domande: Grazie ad una struttura di gong straordinariamente composto – gong fermato essere specificamente risolta alla piastra di base, ma la macchina soprattutto sullo strato di base centro di materiale, base del tavolo e hanno una camera riverberante paragonabile delineato in modo univoco la struttura, può suonare uno strumento armadio impatto riverbero vibrazioni corde.

La configurazione generale del tavolo e chiesto la molla di pressione della leva significativo e altri uffici di controllo hanno spostato sul lato del quadrante e lato cronometraggio martello spostato alla base del tavolo, che è l’inverso con il contorno consueto, il suono è settori strepitosi, e le numerose attività ha visto tre ho chiesto al tavolo è molto particolare. Tre licenze escort, così ap replica orologi questo super cronometraggio brillante, chiaro stabile con un aspetto immacolato impeccabile.

Non solo, l’orologio nella configurazione senza confini è ricco di senso attuale giorno. Cassa in titanio leggero con precisione la produzione, compensato scuro è materiale acciaio inossidabile cronometraggio altera la struttura di fondazione. Replica quadrante vuoto orologi presente innovazione giorno per dare prova di una sensazione del “grande schermo extra”, un altro sviluppo prima che inizialmente. Sviluppo di granulazione, la pulizia e la mano completata arricchire creare, che dimostra gli obiettivi del marchio.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
2. Audemars Piguet Royal Oak duplice scheletro ruota pendolo osservare

Mentre Royal Oak duplice pendolo ventilatori da tavolo di orologi scheletro ruota deve fare aprire gli occhi, un interessante punto di riferimento sempre. Il Audemars Piguet Royal Oak duplice scheletro ruota pendolo guardare i due arrangiamenti di perequazione e la primavera si stabilirono sullo stesso hub, lo sviluppo può migliorare la precisione e robustezza. Inoltre, processo di creazione protetta doppio regolare gadget è estremamente confusa, l’orologio può prendere più significativo esattezza costruire e solidità.

Openwork marchio miglioramento orologeria Audemars Piguet lunga storia, come giusto in tempo nel 1930, l’adorazione che aveva battuto la specialità abbellire vuoto. Gli orologi sono fatti miglioramento traforato fisicamente taglio e bella pulizia e diverse procedure, facendo in quanto tale, senza possibilità di guardare una maggiore precisione nei punti di interesse e senso piano, supremo limita l’impatto elementi sottili. Ci studioso ha detto: particolare pezzo minimo di distinzione, il risultato è regolarmente spiccano passo gigantesco mix-up, la realtà e l’inganno. Vedere l’anima poco appariscente, Audemars Piguet è quest’anima, anche se l’aspetto di gestire il profilo di sviluppo, incredibleness, attento e affidabile specchio della forza di innovazione.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
3. orologi d’oro Audemars Piguet Royal Oak

(Oro) è un brillante colore giallo erosione del metallo prezioso. L’oro è uno dei più rari, più prezioso e un gran numero di persone metalli autostima. Il grado di oro puro al 19,3, punto 1.063 ℃ dissoluzione, anche se l’oro è un metallo fragile, una grande flessibilità e conducibilità, sicurezza sostanza, e in questo modo, fin dai tempi antichi stati utilizzati per effettuare abbellimenti. Dal momento che l’oro è delicato, quindi non utilizzare cassa in oro e braccio ornamento, può semplicemente presentarsi come compositi, normalmente la quota 18K del leone. Questo non solo garantisce l’ombreggiatura oro non potrà mai svanire, garantisce inoltre che la durezza e diminuire le indicazioni di usura.

Audemars Piguet Royal Oak guardare quest’anno inviato un assortimento di materiale d’oro, uno di una forma ottagonale sorta caso brillante e lunetta in oro, con “Grande Tapisserie” linea enorme scacchi arricchente, impareggiabile disposizione rispettabile. Che atteggiamento morbido è indipendente, tranquilla taglienti o sono adatti da indossare. In particolare due giorni prima di un compagno di guardare drammatizzazioni coreani di vedere uno sguardo al maschile indossava in oro rosa e guardare materiale dell’acciaio inossidabile, uomo magro con un polso perfetto, la magnificenza sconvolgente. Il Royal Oak è simile all’oro senza fine orologio calendario, scintillante brillante, ma la capacità è eccezionalmente al potere, “Grande Tapisserie” enorme linea a scacchi abbellire, data, settimana, mese, fase lunare esatto, settimana dopo settimana programma di linea esterna e la data-book spettacolo più la quintessenza dell’anno salto, tutto. Quadrante azzurro, lancette luminescenti, scala d’oro e la causa, amicability caldo. Questa tabella ha oro rosa e modelli in acciaio inox, questa volta nella SIHH ha presentato una cassa d’oro, simile al benessere materiale d’oro di fan Audemars Piguet è venuto.

Inoltre, Audemars Piguet è ancora stili distintivi inclusi materiale d’oro, tenendo presente l’obiettivo finale di incontrare più ventilatori da tavolo. La cassa in oro utilizzando Audemars Piguet Royal Oak Chronograph, prendere il Calibro 2385 di sviluppo. Distanza tra 41 mm, dimensioni adatte, contorno “Grande Tapisserie” con tre sostanziale agente Plaid quadrante quadrante abbellito, questa configurazione da metà degli anni 1970 nel Girolamo • Ora che Genta (Gérald Genta) del primo piano di. 04:00 data mostra, piccoli secondi a ore 6, 3 e 6 si concentra per i cerchi inaffidabile, quadrante colori sono argento e blu due scelte.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
Nel frattempo, modelli di orologi Royal Oak oro inoltre dà programmati passaggio 37 millimetri, lo spettacolo principale nel dial plan, materiali diversi e contorno sopra tre indistinguibili tre fuochi aggiunti fino ad oggi. Quando abbiamo parlato con il signor Audemars Piguet esecutivo inventiva Claude Enmenegger e la fiducia che ha introdotto a noi quando uno dei suoi più amato orologio Audemars Piguet, ha detto il signor Claude Enmenegger bisogno di scegliere, quale voglio modelli base in acciaio Royal Oak, Egli ha detto che i modelli fondamentali più credibile. Qui da e per la sensazione che contanti oro Royal Oak programmato passaggio tabella potrebbe ben sezione obbligatoria tavolo amore Royal Oak, anticonformista esemplare, ha anche portato una calma e stravaganza controllata, che merita inizio.

Il salto Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph

Nel 2015 SIHH, Audemars Piguet spedito quadrante un altro meraviglioso argento indietro attraverso il contorno della Royal Oak Offshore saltando orologio in acciaio inox nuovo 15710ST. Per l’anno in corso la pausa marchio attraverso il consueto altamente contrastanti quadrante argento, con una progressione di bello immergersi Royal Oak Offshore Chronograph tirato secondo gli espositori, le lancette in oro bianco e indici con arancio, giallo e verde, brillante giallo, splendido quadrante blu e la forma netta differenza. Mostra scala temporale con linea esterna è stata particolarmente destinato a garantire 300 metri sommerse letture chiarezza. Elastico con il piano piatto ombreggiatura, piacevole nel sottolineare la sensazione solida dello sviluppo. Questa tabella è solo accessibile boutique Audemars Piguet, il che dimostra il livello di riflessione per quanto riguarda la loro immagine.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
5. Il Millenary Audemars Piguet

Adora SIHH di quest’anno sulla serie Millennium scintillante splendida, la determinazione dei materiali per fare un assortimento di gioielli orologi tutta l’eccellenza più stupefacente, le donne nella decisione di molto più decisioni. Entrambi gli orologi donne sono utilizzati come premessa ornamento quadrante onice e abbellire pietre preziose e perle sul quadrante, il materiale nello spettacolo di stupefacente, inoltre rispecchiano la marca crea scelta piano Art Deco assi.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
In cui un taglio pietra preziosa e onice scura fatti di liscio sforzo superficie altamente contrastanti, non è un po ‘solido, delicata esemplificato la femmina; di platino dando un senso di tutto rispetto accattivante. Questa tabella con lo sviluppo manuale, con 49 ore di forza negozio.

L’altro, un animato con quadrante piccola perla con oro rosa con cinturino beige evidenziare tonalità calde. Quadrante scuro onice sono orchestrati in una separazione di inserire le perle, esempio geometrica che incorniciano un romanzo esempio, come componente di Go. Abbiamo appena vediamo la gente aspetto quadrante madreperla liscia, e saldamente premuto forma generale ornamenti di pietra preziosa setter può riconoscere ciò che è il livello di fruizione del approfondita prudente impresa mosaico di questa tabella.
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier
Un marchio decente deve sperimentare la lunghezza del tempo di compatto e cambiare, e che storie e racconti appassionati che finirà per essere la discussione delle note, che è più di una grande porzione di un secolo da quando, dovrebbe essere possibile in un’intera epoca Swiss giaceva profonda incisione del marchio mentale, nonostante Patek Philippe, Audemars Piguet è più probabile a. Per maggiori dati, si prega di visitare http://www.orologiinitalia.com/
[2016 SIHH Guarda Fiera di Ginevra] Audemars Piguet Replica nuovi orologi Courier

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *