A grande sconto Da Pisa Orologeria Mostra Blancpain Ocean Commitment

Pisa Orologeria mostra BlancpainSave

Comunicato stampa – Dal 5 sino al 16 ottobre, dal Lunedi al Sabato, dalle 10 alle 19, Pisa Orologeria ospiterà un’esposizione dedicata al progetto Ocean Commitment.

L’impegno di Blancpain Minute Repeater Replica Orologiin favore del mondo sottomarino si esprime da oltre 60 anni con la volontà di partecipare attivamente alla conoscenza e alla conservazione di questo affascinante universo.

Nel 2014 la Maison svizzera lancia la prima serie di Blancpain Villeret Moonphase Replica OrologiVilleret Moonphase Replica orologi in edizione limitata Ocean Commitment dedicata al nobile obiettivo di contribuire a salvare i mari del nostro pianeta.

Oggi Orologi Blancpain D’oro Replica Orologiconferma il suo coinvolgimento con la presentazione del nuovo Orologi Blancpain D’oro Replica orologio Bathyscaphe Chronographe Flyback Blancpain Ocean Commitment II dotato di una cassa di ceramica completamente blu.

La presentazione di questo segnatempo, che verrà costruito in edizione limitata di soli 250 esemplari, e cui Blanpain devolverà per ciascun pezzo venduto 1.000 Euro in favore della ricerca sottomarina, sta avvenendo in anteprima presso Pisa Orologeria, in via Verri 7 a Milano. Lo scenario è un vero e proprio tuffo nel mondo sottomarino.

Schermi e installazioni consentono di vivere un’esperienza a 360 gradi in un affascinante contesto dedicato all’alta orologeria.

Per maggiori informazioni http://www.pisaorologeria.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *