Migliore Nuovi Richard Mille RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump USA falso

Richard Mille RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump

Chi seguirà i prossimi Campionati del Mondo di Atletica che si terranno a Londra dal 5 al 13 agosto noterà al polso di Wayde Van Niekerk e Mutaz Essa Barshim le ultime creazioni di Richard Mille RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump, due versioni sportive extra-piatte del RM 67-01.

Nadal Firma Il Nuovo Richard Mille Kw Replica uhr RM 27-03 Tourbillon da $750.000

Wayde Van Niekerk e Mutaz Essa Barshim

Medaglia d’oro olimpica e detentore del record mondiale sui 300 e 400 metri, il velocista Wayde Van Niekerk è l’unico atleta al mondo ad essere sceso sotto i 10 secondi nei 100 metri, sotto i 20 secondi nei 200 metri, sotto i 31 secondi nei 300 metri e sotto i 44 secondi nei 400 metri.

La platina e i ponti sono realizzati in titanio grado 5 e rifiniti da un trattamento electroplasma combinato, grigio e nero, mentre il rotore è in platino. La parte posteriore del movimento testimonia la grande attenzione al senso di profondità con una estesa scheletratura, apprezzabile in ogni sua parte, inclusi bariletto, rotore, ingranaggi e ponti del sistema di ricarica automatica. La moderna architettura del movimento ci porta a scoprire piccoli particolari, quali le tre viti sul quadrante con l’avviso per l’orologiaio del verso di serraggio contrario all’usuale e l’utilizzo massiccio nell’assemblaggio del movimento di viti su misura, a testa speciale, per assicurare esattamente l’applicazione della coppia di serraggio prevista.Nel progetto della struttura del cuore del movimento è stato fatto uso del profilo ad evolvente per i denti di tutte le ruote del “treno del tempo” al posto di quello cicloide, usato normalmente in orologeria. Questo tipo di profilo dei denti degli ingranaggi è usuale nelle trasmissioni delle automobili e in molti motori ad alta efficienza di ogni tipo; tuttavia l’uso in orologeria è raro ed eccezionale. Permette una più efficiente trasmissione dell’energia tra gli ingranaggi, assicurando un risultato cronometrico migliore.Tra le ore 1 e 2 è posizionato l’indicatore di funzione attivata dalla corona per la ricarica, la correzione della data e la regolazione dell’ora. L’indicatore si muove in sincronia con l’estrazione della corona indicando la funzione attiva ed evitando di cercare quella desiderata per tentativi.
Richard Mille Mutaz Essa Barshim

Richard Mille RM 67-02 High Jump

Il due volte medaglia olimpica di salto in alto Mutaz Essa Barshim è un nuovo partner di Richard Mille Uhr Replica uhr. L’atleta di Doha ha stabilito per ben quattro anni, negli ultimi cinque, la migliore prestazione stagionale dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare il recordman della specialità, dopo Javier Sotomayor il cui record resiste da 24 anni.

Richard Mille RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump

Partendo dall’idea di infondere un carattere sportivo all’RM 67-01 Owner Of Richard Mille Replica uhr ha rielaborato il suo progetto conferendogli una nuova attitudine sportiva. Le quattro alette che sporgono dalla carrure, segno distintivo degli orologi sportivi del marchio, sono ideali per rinforzare la struttura della cassa cui spessore contenuto a soli 7,80 mm lo iscrivono di diritto nella categoria degli orologi automatici extra-piatti.

Richard Mille RM 67-02 Sprint

Richard Mille RM 67-02 Sprint

Di forma rettangolare (38,70 x 47,52 mm), essa è realizzata nei tipici materiali avanzati che utilizza Richard R Miller Dds Replica uhr, quali Carbonio TPT ® e Quarzo TPT®, che oltre a essere leggeri vantano una notevole resistenza agli urti.

La particolarità del Quarzo TPT® risiede nella disposizione degli strati di lamine parallele di silicio, con uno spessore massimo di 40 micron. Esse vengono sovrapposte da una speciale macchina che dispone l’orientamento delle fibre a un angolo di 45° fra due strati adiacenti impregnati da una resina pigmentata in tre nuovi colori: porpora per l’RM 67-02 High Jump di Mutaz, giallo e verde per l’RM 67-02 Sprint del sud-africano Wayde.

RM 67-02 High Jump Mutaz

Il Carbonio TPT® utilizzato per il corpo centrale della cassa, è anch’esso realizzato con lo stesso procedimento, ma le lamine sono in fibra di carbonio.

Le linee fantasiose del rotore, in Carbonio TPT® e oro bianco, i ponti e la platina in titanio grado 5 con rivestimento in DLC del nuovo calibro di manifattura CRMA7 extra-piatto, sottolineano la sportività del Richard Mille RM 67-02. La platina scheletrata mostra finiture futuriste ma assai accurate.

 

cassa Richard Mille RM 67-02 Sprint

L’insieme dei ruotismi, caratterizzati da una dentatura con profili specifici producono un angolo di pressione di 20° per favorire la trasmissione di energia dal bariletto al bilanciere ad inerzia variabile, il quale garantisce una energia costante per 50 ore.

Le sfere satinate e smussate sono un altro aspetto aggressivo degli orologi RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump. Il quadrante è lavorato a partire da una lastra di titanio dello spessore di soli quattro decimi di millimetro. Rivestito in nero con un tratamento DLC è dipinto a mano nei colori della bandiera di ogni atleta.

Richard Mille RM 67-02 Mutaz

Richard Mille ha dotato gli RM 67-02 del nuovo cinturino “comfort”. Realizzato in un solo pezzo e antiscivolo, la sua struttura estremamente elastica permette di seguire maggiormente la fisionomia del polso.

E’ il più leggero cinturino mai prodotto Richard Mille O Rm 27-02 Replica uhr che ha contribuito a contenere il peso totale dell’RM 67-02 in soli 32 grammi. RM 67-02 è l’orologio automatico più leggero nella collezione Richard Mille.

Il team di Richard Mille F1 Replica uhr a Londra sarà formato da Mutaz, Wayde e Yohan Blake che, com’è abitudine per i testimonial, indosseranno tutti un orologio del brand durante la loro prestazione sportiva.

 

RM 67-02 High Jump

Con i nuovi RM 67-02 Sprint e RM 67-02 High Jump Richard Mille si conferma marchio leader nell’Alta Orologeria di taglio high-tech.

richardmille.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *