Migliore replica Novità PRE SIHH: Richard Mille RM 07-01 con pietre preziose Negozio online falso

Richard Mille RM 07-01 con pietre preziose

Anteprima SIHH 2018. Richard Mille è alla continua ricerca di nuovi materiali. Nelle collezioni femminili, ad incastonature e bracciali già presenti, aggiunge oggi l’esclusività della ceramica con pietre preziose incastonate. Il Richard Mille RM 07-01 è il primo segnatempo della serie.

La ceramica nera TZP somma alle sue eccezionali caratteristiche di rigidità e resistenza all’abrasione, una grana estremamente sottile che permette di realizzare una finitura opaca perfetta. Quest’ultima si ottiene al termine di un lungo processo di lavorazioni alle macchine utensili e di micropallinatura, mentre l’esaltazione della forma complessa di lunetta e fondello necessita dell’opera del rifinitore che lucida a mano ogni angolo.

Cécile Guenat, responsabile del settore orologi-gioiello in Richard Mille 035 Replica uhr, spiega: “dopo aver lavorato sull’incastonatura di pietre preziose sul Carbonio TPT®, abbiamo voluto estendere questa tecnica innovativa a nuovi materiali. E’ stato naturale orientarci verso la ceramica, perché non era mai stato fatto prima in orologeria. Non c’è più nessuna difficoltà nell’incastonare i diamanti grazie al sistema di lavorazione che prevede un impatto diretto del materiale”.

Dei castoni in oro rosso accuratamente lucidati per garantire un aspetto omogeneo, lavorati separatamente e incassati nelle molteplici sedi di 0,25 mm di diametro, ospitano i diamanti, solidamente ssati dall’incastonatore. Questi sono di taglio a brillante, selezionati per avere la massima purezza. Il nero profondo della ceramica e lo scintillio dei diamanti si evidenziano l’uno con l’altro.

SIHH 2018 - Richard Miller 3 New Square Replica uhr RM 07-01

Ai prossimi Campionati del Mondo di Atletica a Londra, Wayde Van Niekerk e Mutaz Essa Barshim gareggeranno con due nuove creazioni Richard C Miller Obituary Replica uhr: l’RM 67-02 Sprint e l’RM 67-02 High Jump, entrambe versioni sportive dell’RM 67-01.L’insieme dei ruotismi, ottimizzato con l’adozione di una dentatura con profili specifici che producono un angolo di pressione di 20°, permette una eccellente trasmissione dell’energia dal bariletto al bilanciere ad inerzia variabile, il quale garantisce una marcia costante per 50 ore.Con le sue lancette satinate e smussate, le sue linee decise, il movimento CRMA7 esprime un senso di potenza e solidità. Il quadrante il cui aspetto fa eco a quello del movimento, è lavorato a partire da una lastra di titanio dello spessore di soli quattro decimi di millimetro. Rivestito in nero con il procedimento DLC, viene infine dipinto a mano nei colori della bandiera di ogni atleta. Per una portabilità superlativa dell’RM 67-02, Richard Mille ha dotato questi orologi del nuovo cinturino “comfort”. In un solo pezzo e antiscivolo, è estremamente elastico e permette di copiare perfettamente il polso, adattandosi ad ogni morfologia. E’ il più leggero cinturino mai prodotto dal brand e ha permesso di contenere il peso totale dell’RM 67-02 in soli 32 grammi. Ciò fa dell’RM 67-02 il più leggero orologio automatico nella collezione Richard Mille.

La cassa in ceramica nera e oro rosso del RM 07-01 racchiude il movimento di manifattura CRMA2 a carica automatica, con platina e ponti realizzati in titanio grado 5. Il suo rotore in oro rosso 5N a 18K a geometria variabile consente di regolare la velocità di ricarica al livello di attività di chi lo indossa. Al centro del movimento, il quadrante in oro rosso 5N con onice nera e diamanti, fa eco con discrezione alla spettacolare prodezza tecnica della lunetta. Maggiori informazioni sul sito online.

RM 07-01 Ceramica Nera sarà presentato in anteprima durante il Salone Internazionale di Alta Orologeria di Ginevra a gennaio 2018.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *